26 settembre, 2011

Autumn wishlist



Un paio di pumps rosso fuoco per affrontare le giornate più grigie, tanti tanti cappelli in lana e a tesa larga pronti a scaldare l'inverno, una gonna asimmetrica di uno stilista ancora sconosciuto, un maxi anello con pietra blu, un paio di presuntuose scarpe argento un po' disco anni '80 e un po' astronauta metropolitana, una mini clutch preziosa da tenere in una mano, i biker boots borchiati di Ash, un blazer bianco super elegante da smorzare con i jeans o gli shorts in pelle, la coco duffel di Alexander Wang e un pull di lana enorme(possibilmente arricchito da grosse trecce). Seppure questo Settembre sia deciso a regalarci ancora temperature estive, le settimane della moda, le pagine di Vogue e le vetrine allestite con le nuove collezioni, mi hanno fatto venire voglia di autunno e di cose nuove. Ecco allora che sul mio Macbook è comparsa la cartella "wishlist", riempita di tutte quelle cose che fanno tanta voglia di shopping autunnale. Fatemi sapere cosa c'è nella vostra e un buon inizio settimana a tutte voi!


A pair of bright red pumps to face most grey days, many many wide-brimmed and wool hats ready to warm the winter, an asymmetrical skirt of a yet unknown designer, a giant ring with a blue stone, a pair of silver shoes a little bit 80s and a bit underground spacewoman, a precious one-hand little clutch, studded biker boots by Ash, a super stylish white blazer to smooth out with a pair of jeans or leather shorts, the Alexander Wang coco duffel bag and a huge wool pull (possibly enriched with thick braids). Although this September is going to give us still summer temperatures, fashion weeks, Vogue's pages and shops fitted with new collections, made me want fall season to come and buy new things. Then, on my Macbook has appeared a folder named "wishlist", filled with all those things that give us fall shopping desire. Let me know what about yours and have a good start of the week!






















(pics by TheBlondeSalad, StockholmStreetStyle, FashionToast,lookbook and found)
Posted by Picasa

16 commenti:

  1. Abbiamo una wishlist molto simile, direi che i cappelli a tesa larga saranno un po' nelle liste di tutte le fashioniste. Per non farmi mancare niente nell'ultima riga ho scritto: qualcosa di verde petrolio, qualcosa di arancio ruggine, qualcosa di giallo senape :)

    Speriamo di riuscire ad acquistare tutto, Babbo Natale, se ci sei, salvaci tu!
    Cheap is Chic

    RispondiElimina
  2. Wishlist identica...blazer bianco, biker boots borchiati, maglione a treccia larga, cappelli, e la clutch aggressiva. Aggiungerei anche delle scarpe in colore borgogna e un abito giallo senape!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  3. Fantastica wishlist!! :) Cappelli e maxi pull sono i top per l'autunno!!:) Ho pubblicato poco fa un post sui must have autunnali!! Dai un'occhiata se ti va!! :)

    Vale.
    The Streets of Fashion

    RispondiElimina
  4. giallo senape vince per i colori autunnali,sono d'accordo con voi girls!! ;)

    RispondiElimina
  5. che bella lista!


    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.com/

    RispondiElimina
  6. A me piacerebbe comprare un cappello a falda larga, guanti in pelle lunghi, una sciarpa calda ma non ingombrante e dei nuovi tacchi :-)

    RispondiElimina
  7. Great job, my favorite fashionista!!! Keep in touch! I have so much to buy... with in you!!!!

    Xxx
    J.

    RispondiElimina
  8. Wow che bellissimo blog! Ti seguo assolutamente!
    nella mia WL autunnale ci sono sicuramente dei bijoux vistosi, un bel cappello e degli stivali da urlo!
    Se ti va passa a trovarmi sul mio blog, sarebbe un onore per me.
    audrey

    RispondiElimina
  9. Audrey passerò di certo!!farò un post sui gioielli tra qualche giorno ;)
    grazie mille a tutti! thank u all!

    RispondiElimina
  10. gorgeous images. very inspirational :)

    xx
    Pari
    http://soundofsweetlullabies.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. I love these pics! This blog looks wonderful!

    RispondiElimina
  12. Great blog but I've decided to cancel my following of it. You said you were going to follow mine, too, but never did. Anyway, the blog does look & good luck with it.

    RispondiElimina
  13. Con le foto belle che hai pubblicato fai venir voglia di acquistare tutto..... il cappello sicuramente.

    www.fashionnewbakery.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Complimenti!! Concordo assolutamente!!!
    ....e bellissime foto!! Fatte tu??? ;-)
    Ciao a presto!

    RispondiElimina
  15. grazie mille davvero a tutti! thank u all for your words!
    Fantasystreghetta no queste foto le ho trovate sparse tra blog vari come ho messo nella citazione in fondo ;) le adoro e sono pronta a condividerne altre con voi!!

    RispondiElimina
  16. Sorry Alshia but i can't find the link to follow your blog,can you send it to me??? i'd love to follow it as i told u before ;)

    RispondiElimina

Tell me what you think

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...